LEADER 01190cam0-22003971i-450 001 990003032550403321 005 20230907102109.0 035 $a000303255 035 $aFED01000303255 035 $a(Aleph)000303255FED01 100 $a20000920d1992----km-y0itay50------ba 101 1 $aita$cfre 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $a<>comunicazione globale$ecome costruire il capitale d'immagine dell'impresa$fChristian Regouby$gpresentazione di Giorgio Preda$gprefazione di Giuseppe Minoia 210 $aTorino$cIsedi$d1992 215 $aXXIII, 160 p.$cill.$d23 cm 454 0$12001$a<>communication globale$928050 610 0 $aComunicazione d'impresa$aStrategie 610 0 $aMarketing 610 0 $aPubblicità 676 $a659.111$v19$zita 676 $a13750 676 $a18100 700 1$aRegouby,$bChristian$0120229 702 1$aMinoia,$bGiuseppe 702 1$aPreda,$bGiorgio 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003032550403321 952 $aC2-P52-27-RA$fECA 952 $a13750 REG$b11683$fSES 959 $aECA 959 $aSES 996 $aCommunication globale$928050 997 $aUNINA