LEADER 01090cam0-22003251i-450- 001 990002899750403321 005 20130613084505.0 010 $a88-7187-846-9 035 $a000289975 035 $aFED01000289975 035 $a(Aleph)000289975FED01 035 $a000289975 100 $a20030910d1997----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $aServizi di qualità$emodelli, norme ISO 9000 e strumenti operativi per progettare, gestire e migliorare il servizio nelle imprese, nel settore pubblico e nel non profit$fFilippo C. Barbarino, Erika Leonardi 210 $aMilano$cIl Sole 24 ore$d1997 215 $axix, 248 p.$d25 cm$e2 dischetti 225 1 $a<>guide de Il sole-24 ore 610 0 $aAziende$aServizi$aControllo di qualità 676 $a658.562$v20$zita 700 1$aBarbarino,$bFilippo C.$0117700 701 1$aLeonardi,$bErika$0361340 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990002899750403321 952 $aXVII-C-133$b6878$fMAS 959 $aMAS 996 $aServizi di qualità$9466644 997 $aUNINA