LEADER 00921nam0-22002891i-450- 001 990002883790403321 005 20040716090814.0 035 $a000288379 035 $aFED01000288379 035 $a(Aleph)000288379FED01 035 $a000288379 100 $a20030910d1990----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 200 1 $a<>qualità$eorientamento al cliente e strategia della qualità in alcune imprese italiane di servizi$fscritti di Claudio Belli ...[et al.]$gprefazione di Delio Fabbri$gintroduzione di Lido Vanni 210 $aMilano$cFENDAC Servizi$d1990 215 $axvi, 231 p.$d21 cm 225 1 $aCollana di management FENDAC 702 1$aBelli,$bClaudio 702 1$aFabbri,$bDelio 702 1$aVanni,$bLido 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990002883790403321 952 $a0-4-590-TI$b6385$fECA 959 $aECA 996 $aQualità$9416845 997 $aUNINA