LEADER 01579cam0-22004931i-450- 001 990002882800403321 005 20060329115341.0 010 $a88-238-0433-7 035 $a000288280 035 $aFED01000288280 035 $a(Aleph)000288280FED01 035 $a000288280 100 $a20030910d1998----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aMarketing globale$ela gestione strategica nei mercati internazionali$fEnrico Valdani, Pamela Adams 205 $aNuova ed. 210 $aMilano$cEGEA$d1998 215 $a365 p.$d24 cm 225 1 $aManagement$fSDA$v6 300 $aIn cop.: SDA Bocconi, Scuola di direzione aziendale dell'Università Luigi Bocconi 610 0 $aVendite all'estero$aOrganizzazione 610 0 $aConcorrenza internazionale$aCommercio internazionale$aImprese$aInternazionalizzazione$aCommercio internazionale$aImprese multinazionali 676 $a658.8 676 $a658.848 700 1$aValdani,$bEnrico$f<1948- >$07216 701 1$aAdams,$bPamela$0116466 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990002882800403321 952 $a4-9-658-TI$b6307$fECA 952 $a4-9-664-TI$b6533$fECA 952 $a4-9-665-TI$b6532$fECA 952 $aCOLLEZ. 1666 (6)$b32434$fFSPBC 952 $aAZEGI17A$b10210A$fDECBC 952 $aAZEGI17B$b10210B$fDECBC 952 $aAZEGI17C$b11328A$fDECBC 952 $aAZEGI17D$b11329B$fDECBC 959 $aECA 959 $aDECBC 959 $aFSPBC 996 $aMarketing globale$968157 997 $aUNINA