LEADER 01136nam0-22003611i-450- 001 990002872050403321 010 $a88-7187-578-8 035 $a000287205 035 $aFED01000287205 035 $a(Aleph)000287205FED01 035 $a000287205 100 $a20000920d1995----km-y0itay50------ba 101 0 $aITA 200 1 $aCustomer satisfaction management$eil modello giapponese per misurare e migliorare la soddisfazione del cliente$fedizione giapponese a cura di Yoshio Tomisaka 210 $aMilano$cIl Sole 24 ore$dc1995 215 $axvi, 156 p.$d21 cm 225 1 $a<>impresa 300 $aTitolo originale :"CS keiei no susume" 610 0 $aStatistica aziendale 610 0 $aControllo di qualità e affidabilità 610 0 $aQualità totale 676 $a519.8 700 1$aCustomer Satisfaction$0368587 702 1$aBettonica,$bLuigi 702 1$aTomisaka,$bYoshio 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990002872050403321 952 $aXVII-C-105$b$b4632$fMAS 959 $aMAS 996 $aCustomer satisfaction management$9415737 997 $aUNINA DB $aING01