LEADER 01016cam0-22003251i-450- 001 990002801660403321 005 20060515112702.0 035 $a000280166 035 $aFED01000280166 035 $a(Aleph)000280166FED01 035 $a000280166 100 $a20030910d1982----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aMarketing e psicografia$eguida pratica all'applicazione delle tecniche psicografiche nella segmentazione di mercato e nella comunicazione pubblicitaria$fVittorio Meroni, Marco Vecchia 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d1982 215 $a134 p.$d22 cm 225 1 $aStrumenti per l'indagine sociale 700 1$aMeroni,$bVittorio$0125037 701 1$aVecchia,$bMarco$0125038 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990002801660403321 952 $a4-6-211-TI$b5597$fECA 952 $a13750 MER$b11524/I$fSES 959 $aECA 959 $aSES 996 $aMarketing e psicografia$9422253 997 $aUNINA