LEADER 01026nam0-22003371i-450 001 990002109940403321 005 20240216111558.0 035 $a000210994 100 $a20030910d1990----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $aMarketing per l'Europa$ecome affrontare la rivolzione dei mercati degli anni '90 nella CEE e nell'Est europeo$fJohn A.Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama 210 $aMilano$cETAS libri$d1990 215 $aIX, 398 p.$d24 cm 225 1 $aGestione d'impresa$iMarketing e vendite 610 0 $aMarketing 676 $a658.8$v22$zita 700 1$aQuelch,$bJohn A.$0286067 702 1$aBuzzell,$bRobert D. 702 1$aSalama,$bEric R. 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990002109940403321 952 $a62 658.8 QUE$bSPEC.NE 4$fDAGEA 952 $aISVE M.13$fDECTS 952 $aBON / QUE 1$b10882$fBFS 959 $aDAGEA 959 $aDECTS 959 $aBFS 996 $aMarketing per l'Europa$9395023 997 $aUNINA