LEADER 01004cam0-22003251i-450- 001 990002104760403321 005 20060412161847.0 035 $a000210476 035 $aFED01000210476 035 $a(Aleph)000210476FED01 035 $a000210476 100 $a20030910d1990----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $a<>valore della fedeltà$ecome si costruisce un modello di analisi per l'impresa$eil caso Moncaro$fAlessandro Bartola, Franco Sotte, Andrea Arzeni, P. Bernacconi 210 $aBologna$cEdizione Agricoop$d1990 215 $a121 p.$d24 cm 610 0 $aEconomia aziendale 702 1$aArzeni,$bAndrea 702 1$aBartola,$bAlessandro 702 1$aBernacconi,$bP. 702 1$aSotte,$bFranco$f<1947- > 702 1$aBartola,$bAlessandro 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990002104760403321 952 $a62 658 VAL$bDEPA 6734$fDAGEA 959 $aDAGEA 996 $aValore della fedeltà$9394486 997 $aUNINA