LEADER 01137nam0-22003251i-450 001 990001800950403321 005 20190529131419.0 035 $a000180095 035 $aFED01000180095 035 $a(Aleph)000180095FED01 035 $a000180095 100 $a20021010d1996----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 200 1 $aEvoluzione della competizione tra distribuzione e industria alimentare$eil caso delle marche commerciali e deidiscount$fStefano Boccaletti, Daniele Moro, Paolo Sckokai. 210 $aPiacenza$cUniversita Cattolica del S. Cuore$d1996. 215 $a17 p.$d30 cm 225 1 $aWorking paper. Università cattolica del S. Cuore, Istituto di economia agro-alimentare$v4 610 0 $aEconomia della produzione 676 $a338.5 700 1$aBoccaletti,$bStefano$079044 702 1$aMoro,$bDaniele 702 1$aSckokai,$bPaolo 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aLG 912 $a990001800950403321 952 $a60 OP. 139/4$b5988$fFAGBC 959 $aFAGBC 996 $aEvoluzione della competizione tra distribuzione e industria alimentare$9411399 997 $aUNINA DB $aING01