LEADER 00726nam0-22002771i-450- 001 990001623150403321 005 20050303152304.0 035 $a000162315 035 $aFED01000162315 035 $a(Aleph)000162315FED01 035 $a000162315 100 $a20030910d1924----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 200 1 $aElementi di oreognosia$fMatteo Tondi 210 $aNapoli$cTip. Cataneo$d1924 215 $a521 p.$d23 cm 610 0 $aPetrografia 676 $a552 700 1$aTondi,$bMatteo$f<1762?1835> 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990001623150403321 952 $a60 552 B 3$b3441$fFAGBC 959 $aFAGBC 996 $aElementi di oreognosia$9109731 997 $aUNINA LEADER 00983nam0-22003011i-450- 001 990000367500403321 005 20070621162855.0 035 $a000036750 035 $aFED01000036750 035 $a(Aleph)000036750FED01 035 $a000036750 100 $a20020821d1989----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aGuida all'analisi del software didattico$euna raccolta di esempi$fa cura di Giorgio Olimpo e Michela Ott 210 $aNovara$cIstituto geografico De Agostini$dc1989 215 $a323 p.$d25 cm 300 $aIn testa al front.: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Progetto strategico tecnologie e innovazione didattica 702 1$aOlimpo,$bGiorgio 702 1$aOtt,$bMichela 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990000367500403321 952 $a04 013-229$bIRC 1830/L$fDINCH 959 $aDINCH 996 $aGuida all'analisi del software didattico$9126552 997 $aUNINA