LEADER 00958nam0-22003131i-450- 001 990000700710403321 005 20160330083957.0 035 $a000070071 035 $aFED01000070071 035 $a(Aleph)000070071FED01 035 $a000070071 100 $a20020821d1984----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $aProgetto e qualità ambientale$eabitare e costruire in un campo di variabilità$fGiovanni Guazzo, Cristina Cocchioni$gpresentazione di Eduardo Vittoria 210 $aRoma$cVeutro$d1984 215 $a125 p.$cill.$d23 cm 225 1 $aTecnologie & ambiente$v3 676 $a721 700 1$aGuazzo,$bGiovanni$f<1940- >$0334271 702 1$aCocchioni,$bCristina 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990000700710403321 952 $aARCH B 809$b14294/1250$fFARBC 959 $aFARBC 996 $aProgetto e qualità ambientale$9323707 997 $aUNINA LEADER 00920nam0-22003131i-450- 001 990002113560403321 005 20080125103106.0 010 $a88-464-1981-2 035 $a000211356 035 $aFED01000211356 035 $a(Aleph)000211356FED01 035 $a000211356 100 $a20030910d2000----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $a<>comportamento del consumatore$eteoria eapplicazioni di marketing$fDaniele Dalli, Simona Romani 210 $aMilano$cFranco Angeli$d2000 215 $a532 p.$d23 cm 300 $a2 copie 610 0 $aConsumatori - Comportamento 700 1$aDalli,$bDaniele$089498 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990002113560403321 952 $a62 658.8 DAL$bDepa 8808$fDAGEA 952 $a62 658.8 DAL$bPresidenza 148$fDAGEA 959 $aDAGEA 996 $aComportamento del consumatore$9394819 997 $aUNINA