LEADER 00711nam0-22002771i-450- 001 990000044370403321 035 $a000004437 035 $aFED01000004437 035 $a(Aleph)000004437FED01 035 $a000004437 100 $a20011111d--------km-y0itay50------ba 101 0 $aita 105 $ay-------001yy 200 1 $aCinematique theorique et appliquee$fE. Dorgeot. 210 $aParis$cH. Dunod et E.Pinat$d1919 215 $a272 p.$cill.$d27 cm 610 0 $aCinematica 676 $a531.112 700 1$aDorgeot,$bE. 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990000044370403321 952 $a13 F 16 14$b3871$fFINBC 959 $aFINBC 997 $aUNINA DB $aING01 LEADER 01067nam0-22003491i-450- 001 990000483840403321 005 20080116163958.0 010 $a0-07-012951-7 035 $a000048384 035 $aFED01000048384 035 $a(Aleph)000048384FED01 035 $a000048384 100 $a20020821d1986----km-y0itay50------ba 101 0 $aeng 105 $aa-------001yy 200 1 $aModern communications and spread spectrum$fGeorge R. Cooper, Clare D. McGillem 210 $aNew York$cMcGraw-Hill$dc1986 215 $a436 p.$cill.$d24 cm 225 1 $aMcGraw-Hill series in electrical engineering 610 0 $aTelecomunicazioni 610 0 $aElaborazione del segnale 610 0 $aComunicazioni a divisione di spettro 676 $a621.382 700 1$aCooper,$bGeorge R.$0460041 701 1$aMcGillem,$bClare Duane$0340022 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990000483840403321 952 $a10 E II 419$b441 DE$fDINEL 959 $aDINEL 996 $aModern communications and spread spectrum$9332651 997 $aUNINA LEADER 01076nam a22002291i 4500 001 991004161289707536 005 20030225111733.0 008 020819s1980 it |||||||||||||||||ita 035 $ab11926661-39ule_inst 035 $aocm00000008$9ExL 040 $aDip.to Filologia Ling. e Lett.$bita$cA.t.i. Arché s.c.r.l. Pandora Sicilia s.r.l. 100 1 $aBaraldi, Ercole$0188430 245 10$aEsperienze strumenti esempi di programmazione curricolare nella scuola media :$bdocumenti di programmazioni presentati dall'equipe di Oggi Scuola /$cErcole Baraldi 260 $aSan Prospero :$bCentro programmazione editoriale,$c1980 300 $a210 p. ;$c25 cm 500 $aOggi Scuola n. 6, luglio 1980 907 $a.b11926661$b02-04-14$c01-04-03 912 $a991004161289707536 945 $aLE008 FL.M. (f.r.) XXVIII 214$g1$i2008000529079$lle008$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i12198432$z01-04-03 996 $aEsperienze strumenti esempi di programmazione curricolare nella scuola media$9913036 997 $aUNISALENTO 998 $ale008$b01-04-03$cm$da $e-$fita$git $h0$i1