LEADER 01407cam0-22004451i-450- 001 990000183910403321 005 20160301145306.0 010 $a88-453-0690-9 035 $a000018391 035 $aFED01000018391 035 $a(Aleph)000018391FED01 035 $a000018391 100 $a20020821d1994----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $aMarketing urbano$evalorizzazione del commercio nei centri storici$ftesti di Guido Gili, Giancarlo Pesci, Iginio Rossi 210 $aMilano$cETAS libri$d1994 215 $aVIII, 134 p.$cill.$d25 cm 225 1 $aScienze del territorio$iArchitettura, urbanistica e ambiente 300 $aIn testa al front.: ISCOM E.R. 610 0 $aCommercio al minuto$aZone urbane 610 0 $aCentri storici 676 $a050.002 676 $a381.109 173 2 700 1$aGili,$bGuido$010175 701 1$aPesci,$bGiancarlo$0334169 701 1$aRossi,$bIginio$010177 712 02$aIstituto per gli studi e la documentazione sul commercio, sul turismo e sui servizi Emilia Romagna 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990000183910403321 952 $a050.002.ISC$b1608$fDECGE 952 $a4-0-604-TI$b6380$fECA 952 $a13 P 31 39$b12640$fFINBC 959 $aFINBC 959 $aDECGE 959 $aECA 996 $aMarketing urbano$9122527 997 $aUNINA