LEADER 01734cam0-22005771i-450 001 990000153310403321 005 20211020090938.0 010 $a88-7075-504-5 035 $a000015331 035 $aFED01000015331 035 $a(Aleph)000015331FED01 035 $a000015331 100 $a20020821d1998----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 105 $aa-------001yy 200 1 $aComunicazione e marketing della biblioteca$ela prospettiva del cambiamento per la gestione efficace dei servizi$fGiovanni Di Domenico, Michele Rosco 210 $aMilano$cEditrice Bibliografica$d1998 215 $a157 p.$cill.$d21 cm 225 1 $aBibliografia e biblioteconomia$v52 610 0 $aBiblioteche$aServizi di informazione$aMarketing 610 0 $aManuali generali di consultazione 610 0 $aBiblioteconomia 676 $a025.006 88 676 $a025.19 676 $a025 676 $a025.5068 700 1$aDi Domenico,$bGiovanni$f<1952- >$0326042 701 1$aRosco,$bMichele$09450 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990000153310403321 952 $aXXX COD. 118 (52)$b32399$fFSPBC 952 $aXXIX-B1-110$b5941$fMAS 952 $aUB-F 059$bI.G.s.i.$fILFGE 952 $a020.7 BIB. BIBL. (52)$bBibl. 28607$fFLFBC 952 $a025.5068 DID 1$b6781$fBFS 952 $a13 U 02 30$b11185$fFINBC 952 $aCOORDGIU 17$b17$fCGB 952 $aBIBL B 276$b9605$fFARBC 952 $abib 24$fDARST 959 $aCGB 959 $aFINBC 959 $aFSPBC 959 $aMAS 959 $aFARBC 959 $aILFGE 959 $aFLFBC 959 $aBFS 959 $aDARST 996 $aComunicazione e marketing della biblioteca$9120250 997 $aUNINA