LEADER 00741nam0-22002891i-450- 001 990006213520403321 005 20101008104759.0 035 $a000621352 035 $aFED01000621352 035 $a(Aleph)000621352FED01 035 $a000621352 100 $a20000112d1977----km-y0itay50------ba 101 0 $ager 102 $aDE 105 $ay-------001yy 200 1 $aRechtsinformatik$fLeo Reisinger. 210 $aBerlin,New York$cde Gruyter ,$d1977 215 $a378 p.$d24 cm 676 $a340.004 700 1$aReisinger,$bLeo$0235237 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990006213520403321 952 $aXIX G 3$b27177*$fFGBC 959 $aFGBC 996 $aRechtsinformatik$9647889 997 $aUNINA LEADER 01059nam0-22003131i-450- 001 990000135060403321 035 $a000013506 035 $aFED01000013506 035 $a(Aleph)000013506FED01 035 $a000013506 100 $a20011111d--------km-y0itay50------ba 101 0 $aita 105 $ay-------001yy 200 1 $aCorso libero di infortunistica stradale$epresso il Politecnico di Bari, facoltà diingegneria$eargomenti trattati, Bari, settembre-ottobre 1996$fGino Di Paola. 210 $aBari$cSafra$d1996 215 $a302 p.$cill.$d30 cm 300 $aIn testa al front.: Politecnico di Bari. Dipartimento di disegno tecnico, industriale e della rappresentazione 610 0 $aIncidenti stradali 676 $a363.125 65 700 1$aDi Paola,$bGino$08748 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990000135060403321 952 $a13 E 36 14$b9969$fFINBC 952 $a13 E 36 12$b9968$fFINBC 959 $aFINBC 996 $aCorso libero di infortunistica stradale$9113283 997 $aUNINA DB $aING01