LEADER 01501nam0 22003493i 450 001 UBO0064290 005 20231121125850.0 010 $a8879460382 100 $a20140305d1991 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $aGuida alla didattica metacognitiva$eper le difficolta' di apprendimento$fAdrian F. Ashman, Robert N.F. Conway$gintroduzione a cura di Dario Ianes 210 $aTrento$cEdizioni Centro Studi Erikson$d1991 215 $a242 p.$d24 cm 225 | $aGuide per l'educazione speciale$fcollana diretta da Dario Ianes 410 0$1001CFI0216096$12001 $aGuide per l'educazione speciale$fcollana diretta da Dario Ianes$1702 1$aIanes$b, Dario$3CFIV021992 500 10$aCognitive strategies for special education.$3BVE0032914$9BVEV012236$93639532 606 $aApprendimento$xDisturbi$xInfanzia$2FIR$3RMLC195090$9I 676 $a371.9$9$v21 700 1$aAshman$b, Adrian F.$3BVEV012236$4070$066647 701 1$aConway$b, Robert N. F.$3BVEV012237$4070$066648 702 1$aIanes$b, Dario$3CFIV021992 801 3$aIT$bIT-01$c20140305 850 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 912 $aUBO0064290 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52MAG 11/631$e 52FSS0000070955 VMN RS $fA $h20140305$i20140305 977 $a 52 996 $aCognitive strategies for special education$93639532 997 $aUNICAS