LEADER 01838nam0 22004213i 450 001 TSA0006067 005 20231121125847.0 010 $a8879461133 010 $a8879461134 100 $a20180801d1994 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $aLAP$elearning accomplishment profile$eschede per la diagnosi di sviluppo nell'handicappato$fAnnie R. Sanford, Janet G. Zelman$gtraduzione, introduzione ecura di Dario Ianes 205 $a2. ed 210 $aTrento$cCentro studi Erickson$d1994 215 $a221 p.$cill.$d25 cm.$e1 fasc 225 | $aMateriali di diagnosi funzionale$v1 300 $aTit. del fasc.: Illustrazioni per la somministrazione degli item, Profilo di sviluppo. 312 $aTit. del dorso: Test LAP$9TSA0006068 410 0$1001CFI0171701$12001 $aMateriali di diagnosi funzionale$v1 500 10$a˜The œlearning accomplishment profile. -$3CFI0099924$9CFIV063227$93638969 517 1 $aTest LAP$9TSA0006068 606 $aBambini disabili mentali$xDiagnosi$2FIR$3RMLC442400$9N 676 $a371.26$9Esami e test; previsione e assegnazione scolastica.$v22 676 $a616.8588$9Ritardo mentale; disturbi dello sviiluppo e dell'apprendimento.$v22 700 1$aSanford$b, Anne R.$3CFIV063227$4070$01447636 701 1$aZelman$b, Janet G.$3CFIV063228$4070$01447637 702 1$aIanes$b, Dario$3CFIV021992 801 3$aIT$bIT-01$c20180801 850 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 $eN 912 $aTSA0006067 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52MAG 11/663$e 52FSS0000070035 VMB RS Schede allegate$fA $h20180801$i20180801 977 $a 52 996 $aLearning accomplishment profile$93638969 997 $aUNICAS