LEADER 01608nam0 22003853i 450 001 TO00330612 005 20231121125836.0 100 $a20140113d1994 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $aEducazione e processi cognitivi$eguida psicologica per gli insegnanti$fDavid P. Ausubel$gintroduzione di Cesare Cornoldi e Paolo Meazzini$gedizione italiana a cura di Daniela Costamagna 205 $a6. ed 210 $aMilano$cF. Angeli$d1994 215 $a819 p.$d22 cm. 225 | $aCollana di psicologia$i. Sez. 2, La psicologia oggi$v25 410 0$1001CFI0014473$12001 $aCollana di psicologia$i. Sez. 2, La psicologia oggi$v25 500 10$aEducational psychology : a cognitive view$3VIA0024276$9MODV074385$923177 606 $aPsicologia cognitiva$2FIR$3RMLC112615$9I 676 $a150$9PSICOLOGIA$v21 676 $a155.7$9PSICOLOGIA EVOLUTIVA$v20 700 1$aAusubel$b, David P.$3MODV074385$4070$066623 702 1$aCornoldi$b, Cesare$3CFIV011824 702 1$aMeazzini$b, Paolo$3CFIV045550 702 1$aCostamagna$b, Daniela$3VIAV088752 790 1$aAusubel$b, David Paul$3UTOV545229$zAusubel, David P. 801 3$aIT$bIT-01$c20140113 850 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 912 $aTO00330612 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52MAG 13/2446$e 52FSS0000058095 VMB RS $fA $h20140113$i20140113 977 $a 52 996 $aEducational psychology: a cognitive view$923177 997 $aUNICAS