LEADER 01463nam0 22003613i 450 001 SBL0565411 005 20231121125827.0 020 $aIT$b758341 100 $a20030623d1974 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $aClassi miste e rendimento scolastico$edinamica delle emozioni tra insegnante e scolaro$fReginald R. Dale 210 $aFirenze$cLa nuova Italia$d1974 215 $aXVIII, 397 p.$d21 cm 225 | $aEducatori antichi e moderni$v298 300 $aTraduzione di Fulvia Kanizsa. 410 0$1001CFI0000088$12001 $aEducatori antichi e moderni$v298 500 10$aMixed or single-sex school?$3SBL0565412$9SBLV251587$919294 606 $aScuole miste$xGran Bretagna$xInchieste$2FIR$3RMLC210356$9I 676 $a371$9EDUCAZIONE. GENERALITA$v21 700 1$aDale$b, Reginald R.$3SBLV251587$4070$0160961 702 1$aKanizsa$b, Fulvia$3CFIV044995 801 3$aIT$bIT-01$c20030623 850 $aIT-FR0084 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca Del Monumento Nazionale Di Montecassino$bFR0084 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 912 $aSBL0565411 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52MAG 1/2501$e 52MAG0000024685 VMN RS $fA $h20131217$i20131217 977 $a 25$a 52 996 $aMixed or single-sex school$919294 997 $aUNICAS