LEADER 00910nam a2200241 i 4500 001 991002416759707536 008 070508s1975 000 0 ger d 020 $a3921402123 035 $ab13523880-39ule_inst 040 $aDip.to Lingue$bita 100 1 $aArnold, Heinz Ludwig $0171953 245 10$aLessing contra Goeze /$cHeinz Ludwig Arnold 260 $aMünchen :$btext+kritik GmbH,$c1975 300 $a81 p. ;$c23 cm 440 0$aText + Kritik ;$vv. 26/27 600 14$aLessing, Gotthold Ephraim$xCritica ed interpretazione 600 14$aGoeze, Johann Melchior$xCritica ed interpretazione 907 $a.b13523880$b02-04-14$c08-05-07 912 $a991002416759707536 945 $aLE012 838.6 LES ARN$g1$i2012000054745$lle012$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14445748$z08-05-07 996 $aLessing contra Goeze$91221671 997 $aUNISALENTO 998 $ale012$b08-05-07$cm$da $e-$fger$gde $h0$i0 LEADER 01127nam0 22003011i 450 001 SBL0034133 005 20231121125813.0 020 $aIT$b62347 100 $a20150210d1962 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $aMagister$eantologia del pensiero pedagogico romano dalla fine della Repubblica all'avvento del Cristianesimo$eper la 4. classe dell'istituto magistrale 210 $aTorino ?etc.?$cSEI$d1962 215 $a86 p.$d22 cm . 606 $aPedagogia$xRoma antica$xTesti scolastici$2FIR$3RMLC426071$9E 676 $a370.109$9$v21 700 1$aCorrenti$b, Santi$3CFIV025049$4070$0194851 790 1$aCorsi$b, Mauro$3SBNV008038$zCorrenti, Santi 801 3$aIT$bIT-01$c20150210 850 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 $eN 912 $aSBL0034133 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52DFV A 55$e 52BUN0000104825 VMB RS $fA $h20150210$i20150210 977 $a 52 996 $aMagister$93635660 997 $aUNICAS