LEADER 01407nam0 2200349 i 450 001 RMS1687909 005 20231121125809.0 010 $a8846480643 020 $aIT$b2007-8207 100 $a20160401d2006 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $aVideoculture digitali$espettacolo e giochi di superficie nei nuovi media$fAndrew Darley$gprefazione di Giovanni Boccia Artieri 210 $aMilano$cF. Angeli$d[2006] 215 $a263 p.$d23 cm 225 | $aConsumo, comunicazione, innovazione$v17 300 $aTrad. di Andrea Toscani, Stefania Antonioni. 410 0$1001UBO0275721$12001 $aConsumo, comunicazione, innovazione$v17 500 10$aVisual digital culture.$3CFI0717366$9RMSV692452$92677389 606 $aVideogiochi$xAspetti sociologici$2FIR$3RMLC415983$9I 700 1$aDarley$b, Andrew$3RMSV692452$4070$0627685 702 1$aBoccia Artieri$b, Giovanni$3LO1V141497 801 3$aIT$bIT-01$c20160401 850 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 912 $aRMS1687909 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52CIS 10/1309$e 52VM 0000671745 VM barcode:00043970. - Inventario:252 SUSVM$fA $h20070305$i20121204 977 $a 52 996 $aVisual digital culture$92677389 997 $aUNICAS