LEADER 01068nam0 22002771i 450 001 RML0315867 005 20231121125754.0 100 $a20121121d1976 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $aCurricula scolastici come fondamento di ogni riforma$edifesa delle competenze contro spontaneismo e burocraticismo$fSaul B. Robinsohn 210 $aRoma $cArmando $d1976 215 $a134 p.$d21 cm. 606 $aDidattica$xProgrammazione$2FIR$3RMLC020014$9I 676 $a370.19$9$v20 700 1$aRobinsohn$b, Saul B.$3RMLV203806$0445797 801 3$aIT$bIT-01$c20121121 850 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 912 $aRML0315867 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52CIS 13/779$e 52VM 0000864365 VM barcode:00081411. - Inventario:1561 FSSVM$fA $h20110208$i20121204 977 $a 52 996 $aCurricula scolastici come fondamento di ogni riforma$93632690 997 $aUNICAS