LEADER 01188nam0 22003011i 450 001 RML0303908 005 20231121125746.0 100 $a20121121d1973 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $aCome si impara a insegnare$eesperienze di futuri docenti$fBarrington Kaye 210 $aFirenze $cLa Nuova Italia $dİ1973 215 $aXIII, 294 p.$d21 cm 225 | $aEducatori antichi e moderni$c- Firenze $eLa Nuova Italia $v282 410 0$1001RML0330013$12001 $aEducatori antichi e moderni$c- Firenze $eLa Nuova Italia $v282 606 $aInsegnanti$xIstitruzione professionale$2FIR$3RMLC418048$9I 676 $a371.1$9$v21 700 1$aKaye$b, Barrington$3RMLV195975$0160932 801 3$aIT$bIT-01$c20121121 850 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 912 $aRML0303908 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52CIS 13/350$e 52VM 0000739765 VM barcode:00065575. - Inventario:2182 FSSVM$fA $h20080409$i20121204 977 $a 52 996 $aCome si impara a insegnare$9476967 997 $aUNICAS