LEADER 01452nam0 22003493i 450 001 RML0300557 005 20231121125743.0 010 $a8879460684 100 $a20121121d1986 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $a˜La œlettura funzionale$eper l'alunno handicappato$fMartha Snell, Dario Ianes$gintroduzione di Cesare Cornoldi 210 $aTrento $cErickson $d1986 215 $a211 p.$d23 cm 225 | $aGuide per l'educazione speciale$fcollana diretta da Dario Ianes 410 0$1001CFI0216096$12001 $aGuide per l'educazione speciale$fcollana diretta da Dario Ianes$1702 1$aIanes$b, Dario$3CFIV021992 606 $aAlunni disabili$xLettura$xInsegnamento [da parte degli] Insegnanti di sostegno$2FIR$3RMLC442388$9N 676 $a371.9$9Educazione speciale.$v22 700 1$aSnell$b, Martha$3CFIV031250$0527459 701 1$aIanes$b, Dario$3CFIV021992$4070$0451566 702 1$aCornoldi$b, Cesare$3CFIV011824$4080 790 1$aSnell$b, M. E.$3CFIV035976$zSnell, Martha 801 3$aIT$bIT-01$c20121121 850 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 $eN 912 $aRML0300557 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52MAG 11/655$e 52FSS0000070105 VMB RS $fA $h20180912$i20180912 977 $a 52 996 $aLettura funzionale$91451545 997 $aUNICAS