LEADER 01382nam0 22003371i 450 001 RML0275300 005 20231121125727.0 100 $a20121121d1979 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $aCome si insegna$eanalisi delle interazioni verbali in classe$fGilbert de Landsheere$g[traduzione di Graziella Ballanti] 210 $aTeramo $cLisciani & Zampetti $d1979 215 $a163 p.$d21 cm 225 | $aEducazione nuova $v23 410 0$1001RML0330026$12001 $aEducazione nuova $v23 500 10$aComment les maîtres enseignent. - Teramo : Lisciani & Zampetti $3RML0333806$93625795 606 $aDidattica$2FIR$3RMLC002574$9I 606 $aInsegnanti$2FIR$3RMLC117141$9I 676 $a371$9EDUCAZIONE. GENERALITA$v21 700 1$aLandsheere$b, Gilbert : de$3RMLV172642$0170133 702 1$aBallanti$b, Graziella$3RMLV177292 801 3$aIT$bIT-01$c20121121 850 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 912 $aRML0275300 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52CIS 5/177$e 52VM 0000453205 VM barcode:00015679. - Inventario:5971 MAGVM$fA $h20040616$i20121204 977 $a 52 996 $aComment les maîtres enseignent. - Teramo : Lisciani & Zampetti$93625795 997 $aUNICAS