LEADER 01351nam0 22003253i 450 001 PUV0828863 005 20231121125619.0 010 $a8879464426 100 $a20150824d2002 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $aAcess$eanalisi degli indicatori cognitivo-emozionali del successo scolastico$fPatrizia Vermigli ... et al.! 210 $aGardolo$cErickson$d 2002! 215 $a72 p.$d24 cm$e20 protocolli (test, foglio di risposta, griglia di correzione). 225 | $aTest e strumenti di valutazione psicologica e educativa 410 0$1001UBO1619697$12001 $aTest e strumenti di valutazione psicologica e educativa 606 $aAutostima$xAdolescenti$xTest$2FIR$3RMLC442430$9N 676 $a155.28$9Psicologia individuale. Valutazioni e test.$v22 676 $a371.26$9Esami e test; previsione e assegnazione scolastica.$v22 702 1$aVermigli$b, Patrizia$3CFIV055432 801 3$aIT$bIT-01$c20150824 850 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 $eN 912 $aPUV0828863 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52MAG 8/1609$e 52FSS0000074715 VMN RS Schede allegate.$fA $h20161019$i20161019 977 $a 52 996 $aAcess$93614464 997 $aUNICAS