LEADER 01404nam0 2200373 i 450 001 CFI0474249 005 20231121125453.0 010 $a8879463268 010 $a9788879463263 020 $aIT$b2000-11337 100 $a20160219d2000 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $aSopravvivere nelle classi difficili$emanuale per gli insegnanti$fPaul Blum 210 $aTrento$cErickson$d\2000! 215 $a120 p.$d24 cm 225 | $aGuide per l'educazione$v30 300 $aTrad. di Riccardo Mazzeo. 410 0$1001BVE0073558$12001 $aGuide per l'educazione$v30 500 10$aSurviving and succeeding in difficult classrooms.$3CFI0474250$9SBLV114418$93606071 606 $aDidattica$2FIR$3RMLC002574$9I 606 $aComportamento$xDisturbi$xInfanzia$2FIR$3RMLC084955$9I 676 $a370.114$9Educazione morale e del carattere.$v22 700 1$aBlum$b, Paul$3SBLV114418$4070$0525576 801 3$aIT$bIT-01$c20160219 850 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 $eN 912 $aCFI0474249 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52MAG 9/828$e 52DSS0000021465 VMB RS $fA $h20180808$i20180808 977 $a 52 996 $aSurviving and succeeding in difficult classrooms$93606071 997 $aUNICAS