LEADER 01181nam0 22003253i 450 001 CFI0457220 005 20231121125453.0 020 $aIT$b70-1549 100 $a20191120d1969 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $a˜Gli œesami$easpetti docimologici e pedagogici$fF. Hotyat$gintroduzione e traduzione di Norberto Galli 210 $aBrescia$cLa scuola$dc1969 215 $a271 p.$d21 cm. 225 | $aMeridiani dell'educazione 410 0$1001SBL0541311$12001 $aMeridiani dell'educazione 500 10$a˜Les œexamens.$3CFI0457221$9LO1V045243$93606026 606 $aAlunni$xValutazione$x1900-1960$2FIR$3RMLC406083$9I 676 $a371.26$9$v21 700 1$aHotyat$b, Fernand$3LO1V045243$4070$033555 801 3$aIT$bIT-01$c20191120 850 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 $eN 912 $aCFI0457220 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52MAG 2/668$e 52MAG0000031605 VMB A4 $fA $h20191120$i20191120 977 $a 52 996 $aExamens$93606026 997 $aUNICAS