LEADER 01408nam0 2200361 i 450 001 CFI0287523 005 20231121125450.0 010 $a887946132X 010 $a887946132x 020 $aIT$b95-1317 100 $a20131021d1994 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $aComunicazioni scuola-famiglia$ecome coinvolgere i genitori nella gestione dei problemi educativi$fMary L. Kelley 210 $aTrento$cCentro studi Erickson$d\1994! 215 $a197 p.$d24 cm 225 | $aGuide per l'educazione speciale$fcollana diretta da Dario Ianes 300 $aTrad. di Francesca Cretti. 410 0$1001CFI0216096$12001 $aGuide per l'educazione speciale$fcollana diretta da Dario Ianes$1702 1$aIanes$b, Dario$3CFIV021992 500 10$aSchool-home notes.$3CFI0287803$9CFIV144995$93605796 606 $aFamiglia e scuola$2FIR$3RMLC206889$9I 676 $a371.103$9$v21 700 1$aKelley$b, Mary Lou$3CFIV144995$4070$0188143 801 3$aIT$bIT-01$c20131021 850 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 912 $aCFI0287523 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52MAG 11/652$e 52FSS0000070345 VMN RS $fA $h20131021$i20131021 977 $a 52 996 $aSchool-home notes$93605796 997 $aUNICAS