LEADER 01398nam0 22003613i 450 001 CFI0277887 005 20231121125450.0 010 $a887946065X 010 $a9788879460651$bRistampa 2006 100 $a20180730d1993 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $aLettura e metacognizione$eattivitą didattiche per la comprensione del testo$fRossana De Beni, Francesca Pazzaglia 205 $a2. ed 210 $aTrento$cCentro studi Erickson$d1993 215 $aXXIX, 94 p.$cill.$d30 cm 225 | $aMateriali di recupero e sostegno 410 0$1001CFI0218522$12001 $aMateriali di recupero e sostegno 606 $aDidattica$xScuole dell'obbligo$2FIR$3RMLC442383$9N 606 $aLettura$xInsegnamento$xScuole dell'obbligo$2FIR$3RMLC218428$9N 676 $a372.4$9Educazione elementare. Lettura$v22 700 1$aDe Beni$b, Rossana$3CFIV060685$4070$0170016 701 1$aPazzaglia$b, Francesca$3BVEV012811$4070$0181171 801 3$aIT$bIT-01$c20180730 850 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 $eN 912 $aCFI0277887 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52MAG 4/313$e 52FSS0000071175 VMB RS $fA $h20180730$i20180730 977 $a 52 996 $aLettura e metacognizione$91428581 997 $aUNICAS