LEADER 01594nam0 2200373 i 450 001 CFI0269829 005 20231121125449.0 010 $a8879460765 020 $aIT$b94-5930 100 $a20130213d1993 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $a˜Le œspiegazioni verbali nelle attività di sostegno$e80 esempi di dialoghi significativi$fMarion Blank, M. Ann Marquis 210 $aTrento$cCentro studi Erickson$d\1993! 215 $a215 p.$d24 cm 225 | $aGuide per l'educazione speciale$fcollana diretta da Dario Ianes 300 $aTrad. di Bruno Ingrassia. 410 0$1001CFI0216096$12001 $aGuide per l'educazione speciale$fcollana diretta da Dario Ianes$1702 1$aIanes$b, Dario$3CFIV021992 500 10$aDirecting discourse.$3CFI0269834$9CFIV138815$93605755 606 $aDidattica$xAlunni disabili$2FIR$3RMLC442378$9N 606 $aAlunni disabili$xLinguaggio$xInsegnamento [da parte degli] Insegnanti di sostegno$2FIR$3RMLC442450$9E 676 $a371.9$9Educazione speciale.$v22 700 1$aBlank$b, Marion$3CFIV138815$4070$0187957 701 1$aMarquis$b, M. Ann$3CFIV138816$4070$0187958 801 3$aIT$bIT-01$c20130213 850 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 912 $aCFI0269829 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52MAG 11/648$e 52FSS0000070995 VMN RS $fA $h20130213$i20130213 977 $a 52 996 $aDirecting discourse$93605755 997 $aUNICAS