LEADER 01618nam0 22003853i 450 001 CFI0268261 005 20231121125449.0 010 $a8879460137 010 $a9788879460132$brist. 073 1$a9788879460132 100 $a20180730d1991 ||||0itac50 ba 101 | $aita 102 $ait 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $aDifficoltà di lettura nella scuola media$epercorsi e materiali di recupero per le abilità di decodifica$fGianna Friso, Adriana Molin, Silvana Poli$gintroduzione e supervisione di Cesare Cornoldi 210 $aTrento$cCentro studi Erickson$d1991 215 $a143 p.$d30 cm. 225 | $aMateriali di recupero e sostegno 410 0$1001CFI0218522$12001 $aMateriali di recupero e sostegno 606 $aDidattica$xAlunni disabili$2FIR$3RMLC442378$9N 606 $aAlunni disabili$xLettura$xInsegnamento [da parte degli] Insegnanti di sostegno$2FIR$3RMLC442388$9N 676 $a371.9$9Educazione speciale.$v22 700 1$aFriso$b, Gianna$3CFIV133599$4070$0478385 701 1$aMolin$b, Adriana$3CFIV133600$4070$0280827 701 1$aPoli$b, Silvana$c $3CFIV133601$4070$0280828 702 1$aCornoldi$b, Cesare$3CFIV011824 801 3$aIT$bIT-01$c20180730 850 $aIT-FR0017 899 $aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$bFR0017 $eN 912 $aCFI0268261 950 0$aBiblioteca umanistica Giorgio Aprea$d 52MAG 4/309$e 52FSS0000070745 VMB RS $fA $h20180801$i20180801 977 $a 52 996 $aDifficoltà di lettura nella scuola media$91447323 997 $aUNICAS