LEADER 01300nam0 22003013i 450 001 VAN0277915 005 20240613114916.724 010 $a88-7075-589-4 100 $a20240613d2003 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰marketing dell'informazione e della conoscenza$ele biblioteche al tempo della net-economy$fMichele Rosco$gcon la collaborazione di Simona Caracciolo, Rossella Labriola, Alfonso Masullo 210 $aMilano$cBibliografica$d2003 215 $a180 p.$d21 cm 410 1$1001VAN0031632$12001 $aBibliografia e biblioteconomia$1210 $aMilano$cBibliografica$v67 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aRosco$bMichele$3VANV230456$09450 702 1$aCaracciolo$bSimona$3VANV230457 702 1$aLabriola$bRossella$3VANV230458 702 1$aMasullo$bAlfonso$3VANV230459 712 $aBibliografica $3VANV108606$4650 801 $aIT$bSOL$c20240621$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$1IT-CE0105$2VAN00 912 $aVAN0277915 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$d00CONS XXVI.92 $e00UBG10137 20240613 996 $aMarketing dell'informazione e della conoscenza$9277874 997 $aUNICAMPANIA