LEADER 01137nam0 22002893i 450 001 VAN0268406 005 20231205101117.150 010 $a978-88-238-4695-1 100 $a20231205d2021 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aAudience for fashion$eIl consumo di moda nei media e con i media$fRomana Andō 205 $a2. ed 210 $aMilano$cEgea$d2021 215 $a208 p.$d24 cm 410 1$1001VAN0008697$12001 $aBiblioteca dell'economia d'azienda$1210 $aMilano$cEgea. 606 $aModa$xConsumo$xRuolo [dei] Nuovi media$3VANC037656$2AR 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aAndō$bRomana$3VANV220443$0382161 712 $aEgea $3VANV107924$4650 801 $aIT$bSOL$c20231208$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA E DISEGNO INDUSTRIALE$1IT-CE0107$2VAN01 912 $aVAN0268406 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA E DISEGNO INDUSTRIALE$d01CONS T-ESAME340 $e01BDA2267 20231205 996 $aAudience for fashion$93643887 997 $aUNICAMPANIA