LEADER 01202nam0 22002893i 450 001 VAN0262227 005 20230801100224.841 010 $a978-88-386-9935-1 100 $a20230731d2021 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarket-driven management$emarketing strategico e operativo$fJean-Jacques Lambin 205 $a8. ed. italiana a cura di Emanuela Tesser 210 $aMilano$cMcgraw-Hill Education$d2021 215 $aXXV, 551, [29]$cill.$d26 cm 410 1$1001VAN0050802$12001 $aCollana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali$1210 $aMilano$cMcGraw-Hill libri Italia. 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aLambin$bJean-Jacques$3VANV216687$079664 702 1$aTesser$bEmanuela$3VANV072660 712 $aMc Graw Hill Education$3VANV200666$4650 801 $aIT$bSOL$c20230804$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA$1IT-CE0100$2VAN05 912 $aVAN0262227 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA$d05PREST L 056 $e05UBI1814 20230731 $sBuono 996 $aMarket-driven management$924195 997 $aUNICAMPANIA