LEADER 01219nam0 22003013i 450 001 VAN0261593 005 20230718032120.124 010 $a978-88-13-21000-7 100 $a20230718d1998 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰miglioramento della qualità nei servizi$ecasi e problemi$fSonia Ferrari$gprefazione di Antonio Borghesi 210 $aPadova$cCEDAM$d1998 215 $aXIV, 270 p.$d24 cm 300 $aIn testa al front.: Università degli studi della Calabria, Dipartimento di organizzazione aziendale e amministrazione pubblica 606 $aAziende$xGestione$3VANC030499$2EC 620 $dPadova$3VANL000007 676 $a658$v21 700 1$aFerrari$bSonia$3VANV215973$0460732 702 1$aBorghesi$bAntonio$3VANV002209 712 $aCEDAM $3VANV111515$4650 801 $aIT$bSOL$c20230721$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0261593 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST FONDO IZZO362 $e03 34093 20230718 996 $aMiglioramento della qualità nei servizi$9197646 997 $aUNICAMPANIA