LEADER 01213nam0 22003133i 450 001 VAN0258751 005 20230525015706.818 010 $a88-238-0424-8 100 $a20230525d1998 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰marketing nei parchi tematici$eun modello di gestione per le imprese dell'entertainment$fEnrico Valdani, Paolo Guenzi 210 $aMilano$cEGEA$d1998 215 $a287 p.$d24 cm 410 1$1001VAN0258753$12001 $aOltre i confini$1210 $aMilano$cEgea$v2 606 $aAziende$xGestione$3VANC030499$2EC 606 $aParchi di divertimenti$xMarketing$3VANC037413$2EC 620 $dMilano$3VANL000284 676 $a791$v21 700 1$aValdani$bEnrico$3VANV002257$07216 701 1$aGuenzi$bPaolo$3VANV212996$0117347 712 $aEgea $3VANV107924$4650 801 $aIT$bSOL$c20230922$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0258751 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST FONDO IZZO335 $e03 33969 20230525 996 $aMarketing nei parchi tematici$9416599 997 $aUNICAMPANIA