LEADER 01166nam2 22003013i 450 001 VAN0249208 005 20220822033931.497 010 $a88-7750-258-4 100 $a20220822d1995 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆ5: ‰Marketing$fa cura di Enrico Valdani$gcon la collaborazione di Giuseppe Bertoli e Bruno Busacca 210 $aTorino$cUTET libreria$d1995 215 $aXXI, 1145 p.$d21 cm 461 1$1001VAN0008008$12001 $aEdi$eenciclopedia dell'impresa$1210 $aTorino$cUtet$1215 $avolumi$d20 cm.$v5 606 $aMarketing$xManuali$3VANC030437$2EC 620 $dTorino$3VANL000001 702 1$aBertoli$bGiuseppe$3VANV006649 702 1$aBusacca$bBruno$3VANV008315 702 1$aValdani$bEnrico$3VANV002257 712 $aUTET $3VANV107949$4650 801 $aIT$bSOL$c20240614$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0249208 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg215(5) $e03 33593 20220822 996 $aMarketing$955295 997 $aUNICAMPANIA