LEADER 01313nam0 22003133i 450 001 VAN0129599 005 20200623100259.895 010 $a978-88-917810-1-7 100 $a20200622d2018 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aConsumatori e imprese irresponsabili$eun approccio culturale$fIlaria Baghi, Veronica Gabrielli, Giuliano Lemme 205 $aMilano : Angeli, 2018 210 $a134 p.$a23 cm 215 $aPubblicazione in formato elettronico 410 1$1001VAN0081708$12001 $aEconomia. Ricerche$1210 $aMilano$cAngeli.$v1207 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aBaghi$bIlaria$3VANV102487$0764259 701 1$aGabrielli$bVeronica$3VANV102488$0517306 701 1$aLemme$bGiuliano$3VANV024824$0287141 712 $aFrancoAngeli $3VANV107955$4650 801 $aIT$bSOL$c20240209$gRICA 856 4 $uhttp://digital.casalini.it/9788891792044$zhttp://digital.casalini.it/9788891792044 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$1IT-CE0105$2VAN00 912 $aVAN0129599 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$d00CONS E-BOOK SBA GIUR $e00EBG5254 20200622 996 $aConsumatori e imprese irresponsabili$91752963 997 $aUNICAMPANIA