LEADER 01340nam0 22003373i 450 001 VAN0114178 005 20180130111001.242 010 $a978-88-917415-3-0 100 $a20180130d2017 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aEventi e strategie di marketing territoriale$egli attori, i processi e la creazione di valore$fEnrico Bonetti ... [et al.] 205 $aNuova ed 210 $aMilano$cAngeli$d2017 215 $a319 p.$d23 cm. 410 1$1001VAN0090735$12001 $aEconomia & management$1210 $aMilano$cAngeli.$v50 606 $aTerritorio$xValorizzazione$xRuolo$3VANC033099$2EC 620 $dMilano$3VANL000284 676 $a338.9$cSviluppo e crescita economica$v22 702 1$aBonetti$bEnrico$3VANV046185 702 1$aCercola$bRaffaele$3VANV002143 702 1$aIzzo$bFrancesco$3VANV054179 702 1$aMasiello$bBarbara$3VANV085162 712 $aFrancoAngeli $3VANV107955$4650 801 $aIT$bSOL$c20240209$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0114178 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg206 $e03BDE1602 20180130 996 $aEventi e strategie di marketing territoriale$91523004 997 $aUNICAMPANIA