LEADER 01195nam0 22003013i 450 001 VAN0114024 005 20180205030227.476 010 $a978-88-203-7288-0 100 $a20180124d2016 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aStorytelling d'impresa$ela guida definitiva$fAndrea Fontana$g[prefazione di Paolo Iabichino]$gserie a cura di Luca Conti 210 $aMilano$cHoepli$d2016 215 $aXII, 276 p.$cill.$d23 cm. 410 1$1001VAN0114013$12001 $aWeb & marketing 2.0$1210 $aMilano$cHoepli. 606 $aInternet$xMarketing$3VANC033709$2EC 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aFontana$bAndrea$f1972- $3VANV037221$0290495 702 1$aConti$bLuca$3VANV058458 702 1$aIabichino$bPaolo$3VANV088120 712 $a*Hoepli $3VANV108498$4650 801 $aIT$bSOL$c20240614$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0114024 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg202 $e03BDE1680 20180124 $sBuono 996 $aStorytelling d'impresa$91522907 997 $aUNICAMPANIA