LEADER 01279nam2 22003133i 450 001 VAN0112595 005 20171129021204.413 010 $a978-88-917408-2-3 100 $a20171128d2016 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆ<<‰Casi di marketing>> 12$fa cura di Attilio Bruni$gscritti di Maria Lucrezia Agricola ... [et al.]$gcontributi di Luca Bordin ... [et al.] 210 $aMilano$cAngeli$d2016 215 $aXXXVIII, 164 p.$cill.$d23 cm. 461 1$1001VAN0112594$12001 $aCasi di marketing$1210 $aMilano$cAngeli$1215 $avolumi$d23 cm.$v12 606 $aMarketing$xAspetti sociali$3VANC030936$2EC 620 $dMilano$3VANL000284 676 $a658.8$v21 702 1$aAgricola$bMaria Lucrezia$3VANV086810 702 1$aBordin$bLuca$f1963- $3VANV086809 702 1$aBruni$bAttilio$f1970- $3VANV086808 712 $aFrancoAngeli $3VANV107955$4650 801 $aIT$bSOL$c20240209$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0112595 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg197 $e03BDE1610 20171128 996 $aCasi di marketing 12$91520955 997 $aUNICAMPANIA