LEADER 01394nam0 22003253i 450 001 VAN0110139 005 20220915030733.654 010 $a978-88-568-2321-9 100 $a20170704d2010 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aEventi e strategie di marketing territoriale$ei network, gli attori e le dinamiche relazionali$fRaffaele Cercola, Francesco Izzo, Enrico Bonetti 210 $aMilano$cAngeli$d2010 215 $a276 p.$d23 cm 316 $aDono Prof. Bonetti$5IT-IT-CE0106 PRESTIIAg217 410 1$1001VAN0090735$12001 $aEconomia & management$1210 $aMilano$cAngeli.$v50 606 $aTerritorio$xValorizzazione$xRuolo$3VANC033099$2EC 620 $dMilano$3VANL000284 676 $a338.9$cSviluppo e crescita economica$v22 700 1$aCercola$bRaffaele$3VANV002143$0107408 701 1$aBonetti$bEnrico$3VANV046185$0556363 701 1$aIzzo$bFrancesco$3VANV054179$0108181 712 $aFrancoAngeli $3VANV107955$4650 801 $aIT$bSOL$c20240209$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0110139 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg217 $e03BDE679 20170704 Dono Prof. Bonetti 996 $aEventi e strategie di marketing territoriale$91441090 997 $aUNICAMPANIA