LEADER 01383nam0 2200313 i 450 001 VAN0107973 005 20230710111401.414 010 $a978-33-19-02801-9 017 70$2N$a978-3-319-02800-2 100 $a20170216d2015 |0itac50 ba 101 $aeng 102 $aCH 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆThe ‰Neuroscientific Basis of Successful Design$eHow Emotions and Perceptions Matter$fMarco Maiocchi 205 $aCham : Springer, 2015 210 $aXIV$d108 p. ; 24 cm 215 620 $aCH$dCham$3VANL001889 700 1$aMaiocchi$bMarco$3VANV083323$09970 712 $aSpringer $3VANV108073$4650 801 $aIT$bSOL$c20240614$gRICA 856 4 $uhttp://link.springer.com/book/10.1007%2F978-3-319-02801-9$zE-book ? Accesso al full-text attraverso riconoscimento IP di Ateneo, proxy e/o Shibboleth 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA$1IT-CE0100$2VAN05 899 $aBIBLIOTECA CENTRO DI SERVIZIO SBA$2VAN15 912 $aVAN0107973 950 $aBIBLIOTECA CENTRO DI SERVIZIO SBA$d15CONS SBA EBOOK 615 $e15EB 615 20170216 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA$d05PREST U 018 $e05UBI1712 20230710 996 $aNeuroscientific Basis of Successful Design$91412979 997 $aUNICAMPANIA