LEADER 01390nam0 22003013i 450 001 VAN0104546 005 20160210122430.53 010 $a978-88-348-7940-5 100 $a20160118d2013 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLa ‰Value Relevance del bilancio di esercizio$emodelli, metodologie di ricerca ed evidenze empiriche$fAlessandro Mechelli 210 $aTorino$cGiappichelli$d2013 215 $aXV, 272 p.$d24 cm. 410 1$1001VAN0082393$12001 $aDeterminazione e comunicazione del valore nelle aziende. Serie Ricerche$1210 $aTorino$cGiappichelli.$v15 606 $aAziende$xContabilità$xStandardizzazione$3VANC031684$2EC 620 $dTorino$3VANL000001 676 $a657$v21 700 1$aMechelli$bAlessandro$3VANV021717$0383356 712 $aGiappichelli $3VANV107921$4650 801 $aIT$bSOL$c20230707$gRICA 856 4 $uhttps://books.google.it/books?id=x9ycAgAAQBAJ&printsec=frontcover&hl=it$zhttps://books.google.it/books?id=x9ycAgAAQBAJ&printsec=frontcover&hl=it 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0104546 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIBf209 $e03BDE463 20160118 996 $aValue relevance del bilancio di esercizio$9825671 997 $aUNICAMPANIA