LEADER 01253nam0 22003253i 450 001 VAN0103171 005 20151027103038.12 010 $a978-88-238-3081-3 100 $a20151026d2005 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLa ‰gestione del brand$estrategie e sviluppo$fKevin Lane Keller, Bruno Busacca, Maria Carmela Ostillio 205 $aMilano : EGEA$b2005 210 $aXX$d587 p.$cill. ; 24 cm 215 $aTraduzione di Margherita Nahum. 517 1$3VAN0103172$aStrategic brand management. 606 $aMarchi di fabbrica e di commercio$xEconomia$3VANC031184$2EC 620 $dMilano$3VANL000284 676 $a658.8$v21 700 1$aKeller$bKevin Lane$3VANV080513$0295857 701 1$aBusacca$bBruno$3VANV008315$0437323 701 1$aOstillio$bMaria Carmela$3VANV021653$0148545 712 $aEgea $3VANV107924$4650 801 $aIT$bSOL$c20230922$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0103171 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg179 $e03BDE253 20151026 996 $aGestione del brand$91410186 997 $aUNICAMPANIA