LEADER 01131nam0 22002773i 450 001 VAN0102074 005 20150706102511.515 010 $a978-88-568-5607-1 100 $a20150706d2014 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing collaborativo e online value co-creation$el'impresa e la sfida del consumatore produttivo$fCarla Rossi 210 $aMilano$cAngeli$d2014 215 $a302 p.$d23 cm. 410 1$1001VAN0090735$12001 $aEconomia & management$1210 $aMilano$cAngeli.$v99 606 $aMarketing$xAspetti sociali$3VANC030936$2EC 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aRossi$bCarla$f1968- $3VANV073809$0125105 712 $aFrancoAngeli $3VANV107955$4650 801 $aIT$bSOL$c20240209$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0102074 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAl55 $e03BDE314 20150714 $sBuono 996 $aMarketing collaborativo e online value co-creation$91410859 997 $aUNICAMPANIA