LEADER 01272nam0 2200313 i 450 001 VAN0102041 005 20230406083924.186 017 70$2N$a978-88-470-1374-2 100 $a20150701d2009 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aScegliere, comprare$edinamiche di acquisto in psicologia e neuroscienze$f(a cura di) Michela Balconi, Alessandro Antonietti 205 $aMilano : Springer-Verlag Italia, 2009 210 $aXIV$d208 p.$cill. ; 21 cm 215 410 1$1001VAN0100245$12001 $aˆI ‰blu$1210 $aMilano$cSpringer 620 $dMilano$3VANL000284 702 1$aAntonietti$bAlessandro$3VANV012257 702 1$aBalconi$bMichela$3VANV079610 712 $aSpringer $3VANV108073$4650 801 $aIT$bSOL$c20240614$gRICA 856 4 $uhttp://link.springer.com/book/10.1007/978-88-470-1374-2$zE-book ? Accesso al full-text attraverso riconoscimento IP di Ateneo, proxy e/o Shibboleth 899 $aBIBLIOTECA CENTRO DI SERVIZIO SBA$2VAN15 912 $fN 912 $aVAN0102041 950 $aBIBLIOTECA CENTRO DI SERVIZIO SBA$d15CONS SBA EBOOK 158 $e15EB 158 20150701 996 $aScegliere, comprare$91410850 997 $aUNICAMPANIA