LEADER 01715nam0 22002893i 450 001 VAN0098737 005 20231212035856.714 010 $a978-88-8114-223-1 100 $a20140717d1996 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰bambino e lo sviluppo$fa cura di Pina Boggi Cavallo 210 $aNapoli$cEdizioni scientifiche italiane$d1996 215 $a246 p.$cill.$d24 cm 330 $aDue finalità principali hanno sostenuto questo lavoro: da una parte la necessità di dar conto dei nuovi orizzonti teorici apparsi nel dominio della psicologia dello sviluppo; dall'altra verificare, in un coerente quadro empirico, l'idea che l'intelligenza al di là delle monolitiche concezioni tradizionali, venga a strutturarsi, nel corso dello sviluppo, come un complicato intreccio di sistemi simbolici la cui determinazione è fortemente condizionata dalla qualità delle politiche educative. 410 1$1001VAN0098722$12001 $aPubblicazioni dell'Università degli Studi di Salerno. Sezione di studi Psicologici, pedagogici e sociologici$1210 $aNapoli$cEdizioni Scientifiche Italiane.$v4 620 $dNapoli$3VANL000005 702 1$aBoggi Cavallo$bPina$3VANV077773 712 $aESI $3VANV108662$4650 801 $aIT$bSOL$c20240329$gRICA 856 4 $u/sebina/repository/catalogazione/documenti/Indice 3967.pdf$zIndice 3967.pdf 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA$1IT-CE0119$2VAN16 912 $aVAN0098737 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA$d16CONS 3967 $e16NV 1113 20140717 996 $aBambino e lo sviluppo$9880429 997 $aUNICAMPANIA