LEADER 01397nam0 22003253i 450 001 VAN0095739 005 20131023013910.722 010 $a978-88-464-8988-3 100 $a20131023d2007 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLa ‰nuova comunicazione politica$edal volantino al blog, dalla radio a second life: strumenti, strategie e scenari$fFrancesco Pira, Luca Gaudiano$gcon i contributi di Andrea Altinier, Antonello Canzano e Vania Pistolozzi 205 $aNuova ed 210 $aMilano$cAngeli$d2007 215 $a221 p.$d23 cm. 410 1$1001VAN0095749$12001 $aˆLa ‰società. Sez$h1$iSaggi, scenari, interventi$1210 $aMilano$cF. Angeli.$v167 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aPira$bFrancesco$3VANV076325$0476652 701 1$aGaudiano$bLuca$3VANV076326$0498373 702 1$aAltinier$bAndrea$3VANV076332 702 1$aCanzano$bAntonello$3VANV076331 702 1$aPistolozzi$bVania$3VANV076333 712 $aFrancoAngeli $3VANV107955$4650 801 $aIT$bSOL$c20240209$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0095739 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIIAa54 $e03 8658 20131023 996 $aNuova comunicazione politica$91244244 997 $aUNICAMPANIA